Fai correre la nonnina usando l'accelerometro del tuo iPhone/iPod Touch in una strada piena di pericoli e ostacoli pronti a fermarla!
Migliora il punteggio correndo più che puoi affrontando i livelli piu' difficili con nuove vetture
e nemici! Grazie alle pozioni potrai far recuperare alla nonnina parte della vitalita'.






Corri Nonna! - il team
Tpad

TPAD logoSiamo un gruppo di professionisti dell'informatica con diverse esperienza lavorative ed abbiamo deciso di unire le nostre esperienze e capacità per ideare e realizzare applicazioni per il mobile, in particolare per il mondo Apple.

 

 

 

 

TPAD Team - TizianaTiziana: in Xelia mi occupo essenzialmente dello sviluppo di applicazioni web, in particolare componenti per CMS su particolari esigenze dei clienti, inoltre sviluppo siti web e mi occupo di sicurezza informatica, in particolare della realizzazione di librerie crittografiche e del relativo testing, La caratteristica di cui vado più orgogliosa è la creatività: in ogni mio progetto o lavoro cerco di applicarla, non solo per quanto riguarda la grafica, anche per quanto riguarda l'ideazione di nuove e migliori funzionalità.

 

 

 

 

TPAD Team - PaoloPaolo: sono uno sviluppatore software con lunga esperienza in programmazione C, C++, C# e Objective-C.
Il campo principale di sviluppo softeware è su framework di visualizzazione scientifica e rendering 3D.
Le applicazioni iPhone, iPad e iPod Touch sono un nuovo campo di sviluppo software al quale mi sono avvicinato con molta passione e interesse negli ultimi anni.

 

 

 

 

TPAD Team - AlessandroAlessandro: gestisco assieme a Tiziana Xelia snc, che abbiamo fondato in seguito alla partecipazione ad un corcorso per startup aziendali. Mi occupo principalmente dello sviluppo di web service, in particolare nel campo del marketing, oltre che allo sviluppo di software embedded e a svolgere consulenze informatiche presso aziende esterne. Mi sono sempre interessato dell'ambiente Open Source e di nuovi progetti. In tutti i miei progetti cerco di dargli robustezza e ordine.

 

 

 

TPAD Team - DanieleDaniele: mi occupo principalmente di sviluppo di framework e di applicazioni che sfruttano il rendering di grafica 3D in campo biomedicale. La mia formazione è stata molto diversa, ma la mia propensione a studiare ed esplorare nuovi campi mi ha portato ad affrontare con molto successo questo lavoro. Il mio obiettivo è sfruttare la mia esperienza e conoscenza per utilizzare motori grafici innovativi anche per il campo mobile, specialmente nella realizzazione di games, che sono la mia passione.